Fabiola

Il mio incontro con la riflessologia plantare è stato quattro anni fa e da allora sono cambiate tante cose nella mia vita.
La riflessologia è diventata il mio strumento di lavoro e mi dà ottimi risultati e tanta soddisfazione… veramente incredibile quante cose puoi capire delle persone semplicemente massaggiandoli i piedi!
Dopo il corso base di riflessologia plantare è nata una gran sete di conoscere ed approfondire l’argomento e così ho completato il corso di studi per diventare operatore di riflessologia.
Oltre al fatto che la tecnica funziona, quello che più mi affascina è che in maniera naturale e dolce le persone liberano emozioni divenendo più consapevoli di quello che il corpo vuole comunicare.
La riflessologia oltre a darmi la possibilità di lavorare, mi ha aiutata soprattutto a fare un viaggio dentro di me ed ha agito come un tassello magico che ha riportato ordine ed equilibrio nel mio corpo stesso.
Sono molto grata di aver avuto la possibilità di conoscere questa disciplina, di usarla, di studiarla, di averla e sentirla sempre accanto a me.
E ancora più grata a Nadiya che ha voluto condividere con me e tanti altri allievi il suo sapere.
Grazie Nadiya

Translate »